๐ด๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐
๐น๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐,
๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐ ๐ ๐ ๐๐๐๐ ๐๐,
๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐’,
๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐.
V๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐’ ๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐
๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐’ ๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐.
๐พ๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐, ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐
๐ฐ๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐, ๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐.
๐ป๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐, ๐๐๐๐๐๐ ๐๐,
๐ ๐๐๐๐ ๐ ๐ ๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐’.
๐ผ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐,
๐๐๐’ ๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐, ๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐;
๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐, ๐ ๐๐๐๐’ ๐๐ ๐๐๐๐๐’,
๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐, ๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐’ ๐๐๐๐;
๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐’.
๐ธ๐๐๐
- โ BLOGART
- โ EFFEMรRIDE
- โ LA DOMENICA
- โ NOWADAYS
- โ SITI PERSONALI
- โ URBAN
- โ ฮฃฮฅฮฮฮฮฮฮฃฮ
- โ ANNO LITURGICO B
- โ CHIESE DI QUARTIERE
- โ ORA ET LABORA
โ
ยซSe cโรจ un inferno in terraยป scriveva lโautore barocco inglese Robert Burton ยซesso va cercato nel cuore dellโuomo rassegnatoยป, quello appunto che non cerca e, quindi, non puรฒ trovare. Non ha voglia di inerpicarsi lungo le domande fondamentali e preferisce aggrapparsi agli esclamativi dei luoghi comuni, dellโovvietร , della pubblicitร . Bisogna, invece, arrampicarsi almeno sul sicomoro come Zaccheo per riuscire a vedere Cristo che passa.